Heaodol replied

372 weeks ago

Rurouni Kenshin > DOWNLOAD

Show Spoiler

Qual è l'origine di un & quot; eroe & quot; nel film moderno? Il personaggio Zorro, scritto ben oltre un secolo fa, è spesso accreditato, dagli storici del cinema, come il prototipo di supereroe, in quanto aveva un'identità segreta, grande abilità. e ha combattuto il male indossando un travestimento. Nota comunque che Zorro era un semplice mortale con grande abilità ma mancava di super poteri o sangue mutante. Un punto importante Questo scrittore ha più volte affermato che il più grande eroe della narrativa americana è un personaggio di nome Bob Lee Swagger. Swagger è apparso in una serie di romanzi di Stephen Hunter, alcuni semplicemente buoni, alcuni semplicemente sconcertanti nella loro capacità di intrecciare una buona storia. (Hunter aveva un rapporto di amore / odio con il proprio personaggio e in romanzi diversi, tentò alternativamente di ucciderlo, invecchiando fino al punto di inutilità e infine, sostituendolo con il proprio figlio. sullo schermo - in un film che si chiama Shooter - e l'ha fatto male: l'attore che hanno scelto non assomigliava affatto al personaggio immaginario e il film, benché ben accolto, non aveva il fascino del romanzo hardcover). Il che ci porta a Rurouni Kenshin. In Giappone, si potrebbe obiettare, questo è il loro eroe prototipo. Un uomo normale con una grande abilità - la spada - che usava le sue abilità come macchina per uccidere in battaglia; e, nel momento in cui la guerra finì, giurò che non avrebbe mai più ucciso. (Ma lui tende a litigare. Porta una spada "reverse blade", ottima per colpire un avversario, ma non per tagliare.) Questa è una serie molto popolare in Giappone, basata su un manga, trasformata in una TV serie, due film d'azione dal vivo e, per quanto ne so, forse un cereale per la colazione. Questo è il più recente tra i due film di azione dal vivo e, pur fedele alla storia, manca anche una finzione di carisma che, ironia della sorte, è ciò che ci si aspetterebbe da un simile lavoro. Il mio consiglio per i giapponesi - il prossimo tentativo - e ce ne sarà uno - troverà un adattamento che rende il personaggio interessante come è stato originariamente disegnato. A volte basta ripetere l'originale per creare un'eco e nulla più.
Rurouni Kenshin è stato il primo manga che abbia mai letto. Come aspirante artista, pensavo che questi libri contenessero alcune delle illustrazioni più belle, più sanguinose e più sorprendenti del samurai di sempre. Quando potevo, guardavo l'anime su Cartoon Network, ma proprio mentre stavo entrando nel franchise, e poi lo show è stato tolto dal blocco Toonami non molto tempo dopo. Quasi 10 anni dopo, il mio interesse per il franchise è stato riacceso quando mi sono imbattuto nell'adattamento del live action del 2012 di Rurouni Kenshin. <br/> <br/> La trama di questo film segue il primo arco di storia dei manga e degli anime, tuttavia la presentazione della storia ha lasciato gli originali. Alcuni elementi sono stati omessi (vale a dire l'Oniwabanshū) per rendere più stretta la trama del film. Detto questo, il film ha fornito ciò che era più importante, esemplificando adeguatamente l'essenza della storia e i suoi personaggi in un formato live-action. <br/> <br/> Dalla sequenza di apertura, il film mostra una coreografia dinamica e carica di adrenalina. Ogni sequenza di combattimento in tutto il film è in rapido movimento, l'azione non diventa mai stantia e viene mantenuta costantemente convincente. La direzione dell'azione qui, a mio parere, non ha eguali. Mentre i film d'azione contemporanei di Hollywood si presentano spesso come stravaganze incomprensibili e incomprensibili in CGI, ogni sequenza in Rurouni Kenshin si basa su una macchina fotografica quasi immobile, con effetti visivi minimi o nulli che creano sequenze d'azione accattivanti, meravigliosamente coreografate e leggibili che sono una festa per gli occhi <br/> <br/> Un film come Rurouni Kenshin può lasciarti a contemplare l'anatomia di una sequenza d'azione, come esattamente è composta, il metodo specifico dietro la sua efficacia. I registi e gli attori di questo film (in particolare combattono il coreografo Kenji Tanigaki e Takeru Satoh nel ruolo di Himura Kenshin) sono stati investiti nel rappresentare i portatori dei loro rispettivi personaggi sinceramente non solo attraverso le loro interazioni tra loro, ma attraverso il loro modo di muoversi e reagire in un sequenza di azioni.La violenza ha l'ulteriore complessità di rappresentare la lotta di Kenshin con la sua vita precedente come assassino del governo, e il suo desiderio di condurre la vita di un viandante senza il peso drenante delle vite che lo ha avvolto. Per un coreografo, noto anche come un direttore d'azione, la progettazione di una sequenza di combattimento può essere più che una eccitante titillation violenta; può essere una lente preziosa di cui vedere i nostri personaggi. <br/> <br/> Entrando in questo film, sarebbe giusto anticipare che si tratta di un altro diavolaccio, disastroso deluso dall'adattamento live-action di un manga, e forse non funziona abbastanza bene per alcuni puristi, ma Sono dall'altra parte dello spettro. Rurouni Kenshin non è solo un solido adattamento, è un film solido a sé stante e riesce su molti livelli. Resta fedele al materiale di partenza pur riuscendo a meritare i propri meriti come lungometraggio. Ho guardato questo film per la prima volta per un capriccio la scorsa estate e ne sono rimasto deliziato.
Kenshin 1st OVA, Trust & amp; Betrayal (http://www.imdb.com/title/tt0203082/), è il mio anime preferito. Per un cartone animato ha avuto un'emozione insolitamente profonda senza essere esagerata. Da lì ho iniziato a leggere il manga, ma ho trovato che fosse troppo comico - a volte molto sciocco, altre volte innaturalmente intenso. In breve, l'OVA era molto migliore per miglia. <br/> <br/> Da quel momento mi aspettavo che il film vero-umano avesse la stessa sensazione del primo OAV, ma sono rimasto piuttosto deluso a questo proposito. Nel 1 ° OVA Kenshin non è mai stato ritratto arrabbiato con il suo destino, era triste per la condizione che ricade su tutte le persone - tuttavia ha annientato senza pietà i suoi obiettivi che era ancora puro di cuore e disinteressato. Ma in questo film ho visto in alcune occasioni che il suo mimico e il linguaggio del suo corpo lo dipingevano piuttosto arrogante e crudele. Questo ha aggiunto un ingrediente totalmente sbagliato per me. Potrebbe sembrare bello, ma di cattivo gusto. <br/> <br/> Il regista sembrava enfatizzare la "freschezza" & quot; effetto, e questo ha portato il bene e il male. In alcune parti è diventato comico, ma dall'altra parte le azioni sono state grandiose (tranne il combattimento con Sanosuke che per me era piuttosto zoppo). Possa non avere l'aspetto comico Avrei aggiunto altri 2 punti, un altro 2 per recitare e dirigere meglio. <br/> <br/> Nel complesso, questo è comunque un buon film. Lo consiglierò ad alcuni dei miei amici.
Sono stato un fan sfegatato per l'adattamento dell'anime. quindi ero preoccupato che non fosse a quel livello. <br/> <br/> Ma posso dire dopo aver visto il film che l'intero equipaggio ha fatto un ottimo sforzo per catturare la storia. <br/> <br / > L'intero cast, i paesaggi, i luoghi, l'animazione erano tutti di buon livello. l'eroe non sembrava promettente all'inizio ma andava bene nelle fasi successive del film. <br/> <br/> Non voglio rovinare il divertimento. ma tutti dovrebbero guardare questa epica saga, specialmente i fan degli anime come me. <br/> <br/> *** Divertiti a guardare ***
L'anime è stata la prima cosa in TV che ha dato il via alla mia passione - per apprezzare e imparare dalla potenza di film seri e provocanti - Samurai X sarà per sempre l'anime vicino al mio cuore per le sue lezioni insolitamente profonde, multi-livello sviluppo del personaggio e credo che sia stato anche probabilmente il primo anime a far sì che i suoi personaggi affrontassero i loro problemi attraverso "parlare" invece di limitarsi a combattere fisicamente, spesso con ottime rivelazioni sul risultato della scena di combattimento. <br/> <br/> Perché di questo, per fare di un film di vita reale un capolavoro di così alto livello e di essere tanto buono quanto quasi impossibile. Ho scelto di non confrontare il film con l'anime e non avevo grandi aspettative per il film. <br/> <br/> Detto questo, penso che il film sia stato semplicemente OK dato che mancavano molti elementi e molte cose sentito frettoloso. Mi sono piaciute le scene di combattimenti con acrobazie di alto livello degne delle fantastiche tecniche usate nell'anime, e il fatto che parlassero anche quando combattevano (anche se più come discorsi casuali). Penso che gli attori che hanno interpretato Kenshin e Megumi siano andati molto bene per i loro ruoli, anche se Kenshin mancava dell'intensità in certi dipartimenti ma Megumi è stata una sorpresa per me visto che il film è riuscito a spremere un po 'di profondità dal suo personaggio. Ma rispetto a Space Battleship Yamato (il film), sapevo che questo film avrebbe potuto fare molto di più. <br/> <br/> La mia più grande lamentela è che il film non è riuscito a esplorare dal punto di vista del cattivo. Alcuni dei cattivi erano stupidi. In effetti, se rimuove alcuni personaggi malvagi che penso non abbiano contribuito molto allo scopo del film, e consenta più colore o complessità a cattivi chiave, il film sarebbe stato migliore e più vicino all'anime. Spero che facciano un sequel!

In 1868, after the end of the Bakumatsu war, the former assassin Kenshin Himura promises to defend those in need without killing. Kenshin wanders through Japan with a reverse-edged sword during the tr
b0e6cdaeb1
Sex and Furyfree download No Ordinary FamilyGiustizia violenta full movie online freeThe Tick movie free download hdDokkan Shehata song free downloadKingpin 720pHardball film completo in italiano download gratuito hd 720pTime and Tide - Controcorrente malayalam movie downloadQuel selvaggio West 720pSceriffi delle stelle full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.