Non sono un fan di Stephen King. In effetti, lo sta mettendo leggermente. Detesto, disprezzo e detesto l'uomo. È malato e contorto all'estremo. La mia antipatia principale per lui deriva dalla sua ossessione per uccidere i bambini in modo grafico. Accanto a "Pet Semetary" e "It", questo è probabilmente uno dei peggiori adattamenti cinematografici sopravvalutati dei suoi stupidi romanzi. <br/> <br/> Stephen King ha ammesso di essere fuori di testa con la droga quando concepito questo film, e giudicando dalla trama inane e dalla stupidità generale dell'intera vicenda, è evidente e credibile. <br/> <br/> La trama, se puoi chiamarla così e mantenere una faccia seria, è tutto su oggetti e macchinari elettrici che prendono vita e cercano di uccidere tutto il genere umano. Una delle scene più vili vede un giovane ragazzo schiacciato a morte sotto un rullo compressore senza conducente. La scena doveva essere ancora più cruenta, ma i censori hanno chiesto che il sangue si attenuasse, con grande disappunto del re. Che tipo di persona getta una puzza perché una scena che coinvolge un bambino che viene appiattito a morte deve essere attenuata? Questo per me è la prova che il ragazzo non ha ragione nella testa. <br/> <br/> Uno dei membri del cast, Yeardley Smith, ha dichiarato che è molto imbarazzata da questo film. Aveva ragione di essere imbarazzata. Fortunatamente, in seguito ha trovato un grande successo fornendo la voce a Lisa Simpson nella favolosa sitcom dei fumetti "I Simpson". <br/> <br/> King ha un ruolo cameo nel film come un tizio che usa uno sportello automatico, solo per la macchina per dirgli '' Sei uno stronzo! '. Questa è la parte migliore dell'intero film, solo perché descrive esattamente King stesso! Ricordo la prima volta che vidi questo film, avevo 9 anni, e mia madre portò mio fratello e io, nella nostra vecchia 52 Chevy, a prendere il drive nel cinema. Allora, avendo 9 anni, pensavo che fosse il film più spaventoso che avessi mai visto, ogni volta che vedevo un camion diesel mi sentivo intimidito, ma adesso a 26 anni quei vecchi sentimenti sono passati. Questo è un film che ami o odi. Davvero non lo vedo come un film dell'orrore ora, ma forse solo come una commedia cruenta. Non posso fare a meno di ridere di alcune scene, specialmente con Curtis e Connie, ma non è un film che ti spaventa in qualche modo. A volte mi chiedo come sarebbe stato, se l'avesse diretto John Carpenter, dato che ha fatto un ottimo lavoro con Christine di Stephen King, ma immagino che non lo sapremo mai. Non ho ancora visto la versione T.V. chiamata Trucks, ma ho sentito che è piuttosto brutto. Se qualcuno sa dove trovarne una copia, o se qualcuno sa in quale libro Mr. King ha inserito il racconto, per favore fatemelo sapere. Per quanto riguarda la recitazione, Emilio ha fatto un buon lavoro, tuttavia penso che avrebbero potuto trovare un'attrice migliore per il ruolo di Brett, ho visto Laura Harrington in altri film, ho pensato che avesse fatto un ottimo lavoro, ma non l'ha fatto si adatta a questa parteYeardly Smith e John Short fanno una coppia carina, e il suo accento e fastidio conferisce al film quel qualcosa in più per farti ridere. Pat Hingle come il signor Hendershot ha fatto un lavoro eccellente, anche se penso che il signor Hendershot avrebbe dovuto essere crema da uno dei camion, non mi importava affatto di lui. Tutto sommato devo dire che questo film è un bene per noi persone dalla mentalità contorta, che vedono le persone correre giù, il sangue che schizza dappertutto, cosa si può chiedere di più? Speriamo che tra 10 anni ne faranno un remake, e forse includeranno i secondi di scene che dovevano eliminare dall'originale, ma questa volta aggiungete tutto ciò che manca che renderà questo un vero film horror. The Fog è stato rifatto, The Amityville Horror, e pochi altri sono stati fatti, chissà cosa faranno dopo! Il mio dio da dove cominciare questo film è fantastico … l'ho capito solo dopo averlo visto circa 189 volte. Ecco perché questo film è fantastico .. <br/> <br/> 1. AC / DC ha fatto la colonna sonora. Cosa si può chiedere di più .. <br/> <br/> 2. Le capacità di recitazione FINE di Emilio Estevez. <br/> <br/> 3. Macchine che funzionano da sole … Gesù! Che concetto. <br/> <br/> 4. La prima volta in assoluto vedrai un tosaerba che insegue qualcuno per ucciderli e anche una macchina per la cocaina che uccide qualcuno. Non migliora molto. Beh, a meno che tu non abbia inserito Chris Elliott e lo abbia chiamato Maximum Cabin Boy … Dopo che una cometa è passata sulla Terra, diversi sopravvissuti rimangono bloccati all'interno di un camion-fermata di camion impazziti e omicidi di grandi dimensioni e altri veicoli dalle radiazioni della cometa e cercano di trovare una via d'uscita per fermare le macchine assassine. <br/> < Nel complesso, questo è stato migliore del previsto e ha avuto molte buone parti a riguardo. Tra le qualità migliori per questo qui c'è il set-up di apertura per mostrare l'idea di base delle macchine pericolose che li circondano. L'innalzamento del ponte, la scena della partita di baseball nel parco e le conseguenze osservate nel quartiere periferico si uniscono per dare a questa un'apertura piuttosto buia che stabilisce la natura peculiare del loro comportamento qui molto bene. Ciò porta all'aspetto migliore di questo, che è l'azione che si trova in questo, poiché ci sono molte scene eccitanti che hanno davvero un sacco di azione qui. L'inseguimento del camion dal punto di sosta abbandonato lungo l'autostrada è molto divertente, il tentativo di trafiggere i loro ranghi e entrare nel complesso e i numerosi tentativi di salvataggio per aggirare la loro prigionia fanno per alcuni bei momenti qui perché c'è così tanto andare su questo il film presenta un ottimo ritmo come risultato. C'è anche molto divertimento nella corsa finale verso l'isola dato che c'è molta azione, molte esplosioni e inseguimenti così come alcuni morti fantastici gettati nel mix che rende davvero questa fine una nota alta che lo rende più che abbastanza per superare i pochi difetti qui. La più ovvia è l'assoluta incapacità di credere che ci sia una settimana di tempo in cui traspare qui per i camion che avrebbe avuto un facile momento di fracassarsi nella struttura per raggiungerli.Il fatto che vanno a dormire è il momento più ovvio per attaccare, ma tutto ciò che fanno è circondare il composto e utilizzare la loro stupidità per ottenerli, che è un altro problema qui con questo. Allo stesso modo, il fatto che questo non sia chiaro sul motivo per cui l'auto delle coppie sposate non è stata influenzata, nonostante l'auto di tutti gli altri che sono posseduti e controllati, non viene mai data risposta. Infine, il fatto che questo rallenta leggermente nel mezzo quando sono intrappolati lì mostra come il ritmo viene soffocato quando è così. Altrimenti, questo è stato uno sforzo abbastanza sottovalutato e piacevole. <br/> <br/> Voto R: Violenza grafica e una lingua. Questo film è stato semplicemente orribile. La recitazione era cattiva quasi fino al punto di ilarità, ma ciò era principalmente dovuto alla direzione di King. Stephen King può scrivere una storia spaventosa, ma può uscire da un sacchetto di carta. Stai lontano da questo, a meno che non sia su & quot; Monster Vision & quot ;, dove trovi tutte le battute di Joe Bob su quanto sia orribile.
Heaodol replied
368 weeks ago