Una squadra di praticanti di Parkour viene rapita dal criminale Mr. Frank (Danny Dyer) che mette collane telecomandate con esplosivi intorno al collo per costringerli a partecipare a una corsa alla morte per il gioco d'azzardo milionario per le loro vite. Il freerunner Ryan (Sean Faris) riesce a disattivare il suo collare, ma il malvagio Mr. Frank rapisce la sua ragazza Chelsea (Rebecca Da Costa). Ora Ryan deve raggiungere la mente malvagia per salvare il Chelsea. <br/> & quot; Freerunner & quot; è una cosa orribile con recitazione terribile, storia, sceneggiatura, regia e macchina fotografica. È incredibile come un produttore possa investire cinque milioni di dollari è una tale immondizia. Come evidenziato in un'altra recensione, questa è la peggiore recitazione di sempre. Il mio voto è uno (pessimo). <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Fuga Alucinante & quot; (& quot; Maddening Run & quot;) Il peggior film che abbia mai visto. Ho pensato che fosse davvero un buon film, perché adoro Parkour, ma non è nemmeno Parkour. A malapena vedo che corre, la fotocamera continua a cambiare ogni secondo e non riesce a capire cosa sta succedendo. C'erano 2 combattenti freerunner in metallo, qualcosa non costruito in casa, ma poi si scopre che erano sul tetto. Quando erano nella stanza chiusa a spiegare le cose, e il ragazzo dà l'esempio di esplodere. dopo l'esplosione mostrano il corpo. e c'è carne? come cosa? Una carne. Non è possibile che gli editori cinematografici facciano quel programma, come se fosse chiaro che era solo una carne. Ho riso così forte come se fosse uno scherzo. Un film orribile. Il regista, o produttore, se vuoi un film parkour migliore. Impara dal francese, distretto B13 e Ultimate. Nessun film parkour può essere B13. Non so come questo film mi abbia fatto impazzire! E Sean Faris è caldo, e tutta l'azione, le risate e le acrobazie sono state fantastiche! i miei amici ed io eravamo come se avessimo guardato un film con le teste che esplodevano e le battute stupide, ma non potevamo smettere di guardarlo.Eravamo tipo, quello ha succhiato, ma perché amiamo così tanto questo film? Forse era l'accento pazzo dell'interesse amoroso, chi è? Come è arrivata in questo film? Potrei essere in un film, sono molto più caldo di lei e non parla a malapena l'inglese. E il tizio Ryan Doyle con la sua linea killer & quot; portalo a d -face. & Quot; Ci sono così tanti momenti divertenti di azione in questo e non sapevo cosa sarebbe successo la metà del tempo. Non ho alcun senso, ma così ha fatto questo film così l'ho capito. Ok, allora mi fermerò, ma stavamo ridendo e divertivamo e poi era finita prima che lo sapessimo, quindi quanti film posso dire di questi giorni? Il freerunner prende il culo! Prima di guardare un film vedo sempre chi c'è dentro e questo di solito pesa molto sulla mia decisione di guardarlo o meno. Sono un fan di Sean Faris e la sua recitazione nel film è l'unica ragione per cui ho dato al film una valutazione così alta - posso onestamente vedere questo film dovrebbe aver ottenuto un 1. <br/> <br/> Dopo averlo guardato Sento che è un patetico tentativo di rifare il film del 2009 Gamer con Gerard Butler - che non era un grande film ma molto meglio di così. <br/> <br/> Ci sono così tante cose orribili su questo film so dove star. Beh, prima di tutto, non mi piaceva davvero il Chelsea. Perchè lo chiedi? Perché il film ruotava fondamentalmente attorno a questo personaggio 'bello' che non ha praticamente personalità e di cui non abbiamo davvero niente. In realtà non conosciamo nessuno dei personaggi eccetto la superficie di Ryan. <br/> <br/> Forse questo tipo di film non è la mia cosa ma è così piatto e senza vita anche con tutti i azione. Il concetto del film era OK ma il dialogo tra i personaggi e la loro mancanza di personalità era penoso. Questo era un film d'azione OK, non era affatto male. Darei questo circa un 7, perché i primi 30 o 40 minuti erano troppo lenti e difficili da superare senza sbadigliare. A molte persone sembra piacere Sean Faris, ma è semplicemente mediocre con me. Una cosa che mi ha infastidito è l'accento dell'interesse amoroso, parla di farti male alle orecchie. Se non fosse stato per le acrobazie e mio fratello che voleva vedere questo film, probabilmente non avrei finito il film, ma l'ho fatto. Mr. Faris ha fatto finta di scherzare e vincere (su se stesso) per convincere lui e la sua famiglia fuori città a fallire e l'azione ha inizio. Gli attori avrebbero potuto esprimere meglio le loro battute, sembra solo troppo forzato e non le emozioni giuste. L'inseguimento e le corse ti fanno divertire altrimenti il film ti farebbe addormentare. Nel complesso il film è divertente e le scene d'azione non fanno male neanche a te. La trama avrebbe potuto essere migliore ma hey questo è quello che ottieni.
Heaodol replied
381 weeks ago